INTER ERIKSEN – Christian Eriksen è il sogno di questo inverno di tutti i top team europei. Un sogno che si potrà realizzare solo in estate. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport stamattina, il trequartista danese è ambito da tutta Europa. Manchester United, Paris Saint Germain, Real Madrid, Juventus. Non solo l’Inter dunque. Anche se secondo la rosea, Eriksen sarebbe molto attratto dalla possibilità di venire a giocare in Italia.

Oltretutto la squadra di Antonio Conte, per accontentare eventualmente il giocatore danese dovrebbe sforare e non di poco lo stipendio massimo offerto ai suoi giocatori. Per il momento il giocatore che guadagna di più è il belga Romelu Lukaku: 7,5 milioni più 1,5 di bonus, all’anno naturalmente.

C’è stata anche l’idea di prenderlo subito: il Tottenham non lo lascerebbe andare a meno di venti, venticinque milioni. Per acquistare Eriksen a parametro zero, ormai un modo di dire, oltre all’ingaggio, diversi milioni andrebbero via per le commissioni e per gli “incentivi alla firma” come li definisce il quotidiano sportivo milanese.

Il sogno Eriksen coinvolge l’Inter, ma non solo, tante altre big alla finestra per il giocatore che rischia di esser eil più ambito in assoluto in questa finestra di mercato e non solo.

Articolo precedenteJuventus Rugani sempre più ai margini
Articolo successivoMilan Ibrahimovic: “Sono pronto per aiutare la squadra a riprendersi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui