INTER DZEKO SCAMACCA – Nonostante una stagione importante soprattutto durante l’assenza di Lukaku, il futuro di Edin Dzeko all’Inter è in dubbio. Il bosniaco è in scadenza di contratto a Giugno e la strada per il rinnovo appare momentaneamente più in salita che in discesa.

INTER, SI COMPLICA IL RINNOVO DI DZEKO: TORNA DI MODA SCAMACCA

Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, infatti, l’ultimo contatto tra la società nerazzurra e l’entourage del giocatore risale allo scorso Gennaio, quando era però emersa una distanza abbastanza chiara. Soprattutto in quanto la proposta di rinnovo per un solo anno messa sul piatto dall’Inter era andata a scontrarsi con la richiesta di un prolungamento biennale del cigno di Sarajevo. E allora ecco che per Dzeko cominciano ad aprirsi diversi scenari, compreso quel sogno mai nascosto di provare un’esperienza oltreoceano.

L’Inter si troverebbe a questo punto a dover intervenire sul mercato e trovare un sostituto dell’ex Roma, fermo restando che ci sarà poi da discutere anche il futuro di Lukaku. In tal senso, dalle parti di Viale della Liberazione, potrebbe tornare di attualità il nome di Gianluca Scamacca, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra. L’ex attaccante del Sassuolo sta vivendo una parentesi complicata in Premier League con la maglia del West Ham, motivo per cui avrebbe già manifestato la sua volontà di ritornare in Italia. L’Inter potrebbe puntare forte sul giocatore, magari convincendo gli Hammers con un prestito oneroso.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePsg, Mbappè: “Siamo delusi, dobbiamo voltare pagina. Il futuro…”
Articolo successivoInter, Radu e l’errore col Bologna: “Uno Scudetto non si perde per una partita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui