Inter senti Darmian – Se l’ Inter si trova, in questo momento, primo in classifica con largo vantaggio sulle inseguitrici, lo deve soprattutto ad un giocatore, Matteo Darmian. L’ ex Manchester United, infatti, è stato più volte decisivo in questa stagione per la vittoria dei nerazzurri. Darmian ha rilasciato un’ esaustiva intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport” nella quale ha parlato di Antonio Conte e della splendida stagione che l’ Inter sta per coronare con la vittoria del tanto sognato tricolore, che manca da ben 11 anni.

Inter senti Darmian – Queste le sue parole:

Sulla stagione dell’Inter

“Questa stagione è stata un crescendo, sapevamo fin dall’inizio che avremmo fatto bene. Ho pensato che fosse l’anno giusto per vincere dopo il Sassuolo nel girone d’andata. Vincere quella domenica era decisivo per il morale e l’eliminazione dalla Champions, invece di abbatterci, ci ha caricato. La mia stagione è la prova che ho fatto bene a tornare in Italia. Siamo professionisti e abbiamo fatto ciò che era giusto: concentrarsi sul lavoro”.

Su Conte

“Ha la stessa voglia di quando allenava la Nazionale di portare la squadra al massimo. Van Gaal era un maniaco delle regole e fu lui a portarmi al Manchester United. Mourinho non ha altri amori se non la vittoria. Gli devo dei trofei, compresa l’Europa League. Ma Conte in più di loro ha le idee. Tatticamente è una marcia avanti”.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter-Verona, Darmian ancora decisivo: così contro l’Hellas
  2. Milan, Pioli: “Lazio forte, mi aspetto gara equilibrata”
  3. Inter, Conte: “Verona sta facendo bene, Juric è la fortuna dei club”
  4. Verona, Juric: “Inter forte. Conte il migliore insieme a Gasp, non una sorpresa”
  5. Real Madrid, Zidane: “Liga competitiva, sempre difficile. Champions? Assurdo, la giocheremo”
  6. Verona-Fiorentina, al Bentegodi l’anticipo della 32esima: cronaca e tabellino
Articolo precedenteRibery in scadenza con la Fiorentina: la Lazio pensa al colpaccio
Articolo successivoIl Chelsea piomba su Lukaku: pronta offerta da più di 100 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui