INTER CAVANI PSG – Tra i nomi accostati all’Inter, alla disperata ricerca di una prima punta, c’era anche Edinson Cavani, bomber del PSG e nelle squadra francese dall’estate 2013. Nonostante il suo contratto con il club di Al-Khelaifi scada il prossimo 30 giugno, l’ex Napoli non vuole lasciare Parigi.
Lo conferma lui stesso a “Le Parisien“: “Il mio futuro? Ho già parlato la scorsa stagione. Ho promesso, non solo ai tifosi del PSG, ma anche a me, che sarei rimasto qui fino alla fine del mio contratto. Vedremo quindi se il calcio mi farà rimanere qui. Potrei decidere di tornare a casa, in Uruguay. Ma mi sono ripromesso di concludere questo contratto. Questa è una certezza. Poi, quello che sarà non dipende solo da me. Ci sono anche il club e i tifosi. Rinnovo? Onestamente, non ci penso. Non ne abbiamo nemmeno parlato con il club. Il PSG ha avuto un momento difficile alla fine della scorsa stagione. Ma sta mettendo tutto in ordine“.
INTER CAVANI PSG – Prosegue il centravanti uruguaiano: “Io il miglior attaccante della storia del PSG? Ogni volta che ci penso, mi sento orgoglioso. Essere nella storia di questo club è bellissimo. Sto iniziando la mia settima stagione in questa famiglia. È importante sapere che ho fatto le cose nel modo giusto, che ho sempre dato il massimo. Oggi sì, si può dire che Cavani è il capocannoniere del PSG. Ma sinceramente, la più grande felicità sta in altre cose: sapere che il club ti stima, vedere questa connessione con i tifosi… È qualcosa che rimarrà per la vita“.