Inter riscatto Sensi – Il futuro di Stefano Sensi in nerazzuro è in bilico. Il centrocampista, arrivato in prestito dal Sassuolo la scorsa estate, potrebbe ritornare alla base a giugno. L’inizio di stagione del giocatore è stato impressionante. Tecnica, velocità e grande capacità di adattarsi al gioco di Antonio Conte.
Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non sarebbero convinti della sua tenuta fisica. Sensi, lo ricordiamo, ha subito un infortunio allo scafoide del piede sinistro, durante la partita contro il Napoli. I tempi di recupero si sono notevolmente allungati e anche l’arrivo di Eriksen potrebbe metterlo ai margini del progetto.
Inter riscatto Sensi – Se i nerazzurri eserciteranno il riscatto del cartellino di Stefano Sensi, quindi, è un’incognita. E sebbene il tecnico Antonio Conte straveda per lui, il resto è ancora da scrivere. Sensi è arrivato all’Inter lo scorso anno con la formula del prestito oneroso di 5 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
1. Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade
2. Coronavirus Cristiano Ronaldo hotel: in Portogallo li trasformerà in ospedali
3. Intervista Gattuso Sky: “Voglio vincere col mio stile. Bagni il mio idolo”
4. Barcellona Luiz Felipe, catalani sul difensore della Lazio
5. Comunicato AIC Coronavirus: “Club irresponsabili, convocano ancora gli atleti!”