[df-subtitle]Dopo Godin, l’Inter punta anche all’olandese del Bayern e prova a bloccare De Paul per giugno[/df-subtitle]

Inter letteralmente scatenata sul mercato. Dopo Diego Godin, ormai davvero ad un passo, i nerazzurri puntano anche ad altri giocatori importanti per la nuova stagione. L’idea del duo Marotta-Ausilio è quella di creare un mix di giovani ed esperti per provare a crescere ulteriormente e accorciare il gap con la Juventus.

E’ di queste ore la clamorosa suggestione di vedere Arjen Robben in nerazzurro. Al momento però è soltanto una suggestione per l’appunto: di sicuro l’olandese lascerà il Bayern al termine della stagione, ma non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro. Si parlava di un ritorno al Groningen, club nel quale è cresciuto, ma non c’è ancora nulla di certo e l’Inter prova ad inserirsi.

Per l’estate, poi, il nome caldo è Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese piace tantissimo a Spalletti che l’avrebbe richiesto espressamente. Il numero 10 friulano quasi sicuramente andrà via dall’Udinese. La concorrenza è folta con Roma e Milan in prima linea, ma la dirigenza nerazzurra è convinta di poter anticipare tutti, magari acquistandolo ora per portarlo a Milano in estate.

Articolo precedenteUfficiale, Jermain Defoe riparte dai Glasgow Rangers
Articolo successivoNapoli, quasi fatta per Kouamè, si punta anche Traorè dell’Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui