INTER RINNOVO SIMONE INZAGHI – Dopo alcune difficoltà iniziali, l’Inter di Simone Inzaghi sta volando sempre più in alto.

E ora il primo posto dista di appena 1 punto dal Milan. Grande merito va dato a Simone Inzaghi, per il quale il club di Viale della Liberazione starebbe già pensando al rinnovo del contratto.

INTER RINNOVO SIMONE INZAGHI

INTER RINNOVO SIMONE INZAGHI – I dettagli li spiega “La Gazzetta dello Sport“: “L’a.d. Beppe Marotta, d’accordo con il d.s. Piero Ausilio, è convinto della bontà di un’antica legge non scritta nel pallone: è sempre preferibile non lasciare mai un allenatore con un solo anno di scadenza alle spalle. In questo mestiere la stabilità aiuta a rendere giorno dopo giorno, mese dopo mese. Per questo, alla fine di questa annata si sarebbe parlato comunque di un prolungamento, ma sono i risultati ad imporre un’accelerata. Già intorno a marzo ci si siederà al tavolo per discutere dell’estensione di un paio d’anni con un adeguamento economico. Toccare sei milioni è un orizzonte credibile anche perché Simone sta dimostrando con i fatti di essere salito a un livello superiore del videogioco. Non più solo un allenatore di talento da formare, adesso è un condottiero fatto e finito per vincere“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDybala sul rinnovo: “può aspettare, la società ha altre cose da risolvere”
Articolo successivoMilan, gli ottavi valgono 20 Mln: quelli che servono per Milenkovic e…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui