Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, l’Inter ha trovato l’accordo con Brozovic per il rinnovo del contratto. Manca solo l’annuncio, che verrà dato dopo la Supercoppa di Mercoledì o, al più tardi, dopo la gara con l’Atalanta.

INTER, E’ FATTA PER IL RINNOVO DI BROZOVIC: IN SETTIMANA L’ANNUNCIO

L’Inter sta per chiudere, probabilmente, il vero colpo del mercato di Gennaio, molto più importante di un eventuale nuovo innesto. Brozovic e i nerazzurri andranno avanti insieme fino al 2026. Il croato percepirà un ingaggio di 6 milioni di euro netti più bonus che porteranno l’ingaggio molto vicino ai 7 milioni, altrettanto vicini agli 8 milioni chiesti inizialmente dal giocatore.

Per l’annuncio bisognerà attendere dopo la Supercoppa o al massimo l’inizio della prossima settimana, ma ormai è tutto definito. Nonostante in casa Inter cominciasse ad esserci qualche preoccupazione su questo fronte, è stato possibile arrivare alla fumata bianca grazie soprattutto alla forte volontà di entrambe le parti di proseguire insieme. Anche perchè, di squadre disposte ad accontentare le richieste economiche del centrocampista ce n’erano, su tutte il Newcastle. Ma l’Inter non aveva assolutamente intenzione di perdere uno dei pilastri, se non il pilastro numero uno, e per di più a zero.

 

OLTRE A “INTER RINNOVO BROZOVIC” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteUdinese-Atalanta, depositato preannuncio ricorso friulano
Articolo successivoJuventus, sondato Azmoun dello Zenit: è in scadenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui