INTER RINNOVI – Come riporta la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il clima in casa Inter non è mai stato così tranquillo come in questi giorni. Liberato il campo dalla presenza ingombrante della famiglia Icardi-Nara, infatti, ora è tempo, oltre che di pensare al campionato e all’Europa, anche di rinnovare i contratti di diversi giocatori.

A breve verrà annunciato il rinnovo di Danilo D’ambrosio. Il laterale campano, che fra pochi giorni compirà trent’anni, rinnoverà fino al 2022. Come ogni stagione l’ex Torino, secondo le formazioni tipo stilate dai maggiori quotidiani, non dovrebbe vedere il campo nemmeno con il binocolo. E invece rischia di diventare una pedina importante, se non inamovibile, anche nelle idee di Antonio Conte.

Nelle prime due partite D?AMbrosio è stato shcierato titolare dal primo minuto giocando tutti i 180 minuti di gioco della partita.

INTER ALTRI RINNOVI IN ARRIVO – Sulla titolarità di Samir Handanovic, invece, non si discute e il portiere sloveno è pronto a firmare il suo rinnovo sempre fino al 2022, con un ingaggio identico a quello che percepisce oggi. A chiudere, invece, il più giovane di questi tre: Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che quest’anno è atteso al salto di qualità ed è già andato a segno nella sfida contro il Cagliari, prolungherà fino al 2024.

Articolo precedenteRakitic Emre Can: scambio Juve Barcelona ancora in piedi
Articolo successivoLista Champions Napoli, fuori un solo giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui