Mercato Inter, c’è la prima offerta del Psg per il riscatto di Icardi

Mercato Inter, c’è la prima offerta del Psg per il riscatto di Icardi

INTER PSG RISCATTO ICARDI - I parigini offrono 50 milioni + 10 di bonus, la cifra del riscatto era fissata a 70

INTER PSG RISCATTO ICARDI – Con il campionato terminato per volere del governo e della federcalcio francese, i club di Ligue 1 stanno già pensando alla prossima stagione. C’è molto più tempo del solito per prepararla e tutti vogliono farsi trovare pronti. Soprattutto il Psg che deve risolvere il caso Icardi. Dopo il travolgente inizio, l’argentino ha avuto un calo e sono riaffiorate voci di alcuni malumori nei suoi confronti all’interno dello spogliatoio.

Il Psg era quindi indeciso sul da farsi ma, secondo quanto riporta gianlucadimrzio.com, i parigini si sarebbero decisi a presentare la prima offerta all’Inter per il riscatto del suo cartellino. Sul tavolo di Marotta e Ausilio è pervenuta un’offerta da 50 milioni più 10 di bonus (non tutti facilmente raggiungibili).

INTER PSG RISCATTO ICARDI – La cifra è inferiore rispetto a quanto pattuito tra i due club questa estate per il prestito: l’opzione di riscatto è fissata a 70 milioni ma scade il prossimo 31 maggio. Leonardo sta provando a ridurre i tempi ottenendo uno sconto. Da parte sua l’Inter proverà a far rispettare gli accordi iniziali senza però tirare troppo la corda. Il rischio sarebbe quello di ritrovarselo in casa ed essere ‘costretti’ a venderlo alla Juventus, altra sua grande ammiratrice. Cosa che i nerazzurri vogliono evitare.

Ovviamente i due club potrebbero anche accordarsi dopo il 31 maggio ma, qualora lo facessero, sarebbero da rivedere tutte le cifre, compreso il contratto di Icardi che a quel punto potrebbe puntare i piedi e sparare grosso sull’ingaggio. Insomma, le mosse sono delicate. Sta all’Inter decidere se incassare un po’ meno ma dimenticare per sempre Icardi oppure rifiutare e vedere il da farsi.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply