INTER PSG ICARDI – Nelle prossime ore, il PSG ufficializzerà il riscatto di Mauro Icardi, approdato dall’Inter nelle ultime ore dello scorso mercato estivo.

Questi i dettagli di Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Inter e Paris Saint-Germain hanno definito il trasferimento di Mauro Icardi, che diventa dunque a tutti gli effetti un giocatore del club parigino. Ultimi dettagli risolti nella tarda serata di ieri, in tempo per la dead-line fissata per la giornata di oggi, entro la quale la società campione di Francia avrebbe dovuto pagare il riscatto ai nerazzurri.

La cifra però non sarà di 70 milioni come pattuito la scorsa estate, bensì 50 più 8 di bonus, di cui la metà facilmente raggiungibili. Questa mattina le firme sui contratti e la conseguente ufficialità dell’operazione condotta da Gabriele Giuffrida, riuscito a trovare il punto di equilibrio tra le esigenze dei due club e del giocatore. Per Icardi inoltre è pronto un contratto da 8 milioni di euro più bonus per i prossimi quattro anni“.

INTER PSG ICARDI – “All’interno dell’accordo infine la società di Suning ha voluto inserire la c.d. ‘clausola Italia’, che obbliga il PSG a pagare 15 milioni in più rispetto al prezzo pattuito nel caso in cui dovesse vendere Icardi in Italia nei prossimi 12 mesi (dunque prossimo mercato estivo e invernale)“.

Articolo precedenteRrahmani professionalità e carattere per il futuro del Napoli
Articolo successivoBundesliga 29a giornata, i risultati: pokerissimo del Bayern

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui