INTER PSG ICARDI – Forse le parole di ieri di Conte (che spiegava che per Icardi non ci sarebbe stato spazio in caso di permanenza), hanno avuto effetto. Lo si era intuito anche durante la puntata di Tiki Taka quando, alle ore 00.40, Wanda Nara ha abbandonato lo show per improvvisi impegni di lavoro. Qualcosa si stava muovendo e qualcosa effettivamente si è mosso.

Icardi sembra essersi deciso: dovrebbe lasciare l’Inter con destinazione Paris Saint Germain. La telenovela sembra essere giunta finalmente al capolinea. Stando a quanto riportato da RMC, infatti, il Psg e i nerazzurri avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento in prestito del bomber argentino al club di Al Khelaifi.

INTER PSG ICARDI – Un aggiornamento dello ore 12.05 racconta di un Icardi che si sta dirigendo all’aeroporto pronto a volare per raggiungere Parigi. Dovrebbe atterrare nella capitale francese nel pomeriggio per sostenere le visite mediche e, in serata, firmare il contratto con i francesi.

L’ingaggio sarà da top player: 7,5 milioni euro netti più bonus. C’è ancora distanza tra la richiesta dell’Inter per l’eventuale riscatto (75 milioni) e l’offerta del Psg (65), la possibile intesa può essere raggiunta a metà strada. Dopo tanti rifiuti, Icardi sembra pronto a lasciare l’Inter.

Articolo precedenteSerie A, seconda giornata: Juve – Napoli show, l’Inter c’è, pari il derby romano
Articolo successivoMokulu Padova, niente Juve Stabia. Ipotesi Trapani – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui