Inter Psg – Intesa raggiunta tra l’Inter e il Psg per il cartellino di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, che nella squadra di Antonio Conte non ha mai trovato spazio, è pronto a dire addio ai nerazzurri. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, infatti, le parti coinvolte hanno trovato l’accordo economico per la cessione dell’intero cartellino. Il costo complessivo dell’operazione sarà di 50 milioni di euro, più 7 milioni di eventuali bonus.

Mauro Icardi è approdato in Francia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo contratto ha scadenza il 31 maggio, ma alla luce delle ultime notizie, quello nuovo sarà firmato a breve. Non è da escludere che all’interno dell’accordo ci sia anche una percentuale sulla futura rivendita a una squadra di Serie A.

Inter Psg – Ricordiamo, infatti, che la Juventus è sulle tracce del giocatore da diverso tempo. Se con l’Inter non c’è stata mai la volontà di intavolare una trattativa concreta, adesso la situazione potrebbe cambiare. Nelle ultime settimane, infatti, diversi media hanno riportato la possibilità di un affare tra Psg e Juventus, considerato l’interesse dei francesi per alcuni giocatori bianconeri, uno su tutti Pjanic.

Queste, per il momento, sono solo supposizioni. La fine della storia d’amore tra Icardi e l’Inter, invece, sembra essere ogni ora più vicina.

Articolo precedenteChristian Argurio: “La A e la B ripartiranno. Consiglio Vuskovic e Demirovic”
Articolo successivoPaulo Sergio: “Neymar non doveva andare via da Barcellona. Tottenham soluzione ideale per Coutinho. Everton a Napoli potrebbe fare bene. Meglio Gabigol che Gabriel Jesus”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui