INTER KESSIE – I primi mesi di Franck Kessie al Barcellona non sono stati esattamente in linea con quelle che erano le aspettative dell’ivoriano. L’ex Milan, infatti, ha fatto più fatica del previsto ad entrare nelle grazie di Xavi, che gli ha molto spesso preferito i giovani Pedri e Gavi. In poche parole, l’ivoriano non ha trovato in Catalogna la stessa felicità avuta a Milano.

INTER, POSSIBILE OCCASIONE KESSIE: AUSILIO FIUTA IL COLPO

Ecco perchè le voci su un suo possibile ritorno in Serie A sono già iniziate a circolare. Non al Milan, nonostante qualche indiscrezione, bensì, eventualmente, sull’altra sponda del Naviglio. Non è un segreto che l’Inter abbia cercato in passato Kessie, anche quando il giocatore vestiva già la casacca rossonera. L’ex atalantino è sempre stato un pallino di Piero Ausilio.

Come riportato da Calciomercato.com, però, si tratterebbe di un’operazione lunga e complessa, soprattutto per via dell’alto ingaggio del giocatore. Dettaglio non da poco vista la situazione finanziaria del club e il tentativo di abbassare il monte ingaggi della rosa. Ma l’Inter è attenta a cogliere tutte le occasioni possibili, motivo per cui in caso di apertura del Barcellona ad un prestito a fine stagione si farebbe trovare in primissima fila.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAdani in Rai, la reazione di Bruno Pizzul: “A lui invidio una cosa”
Articolo successivoAgente Gvardiol: “Inter e Juve? Non commento le voci di mercato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui