INTER ASLLANI EMPOLI – La stagione quasi conclusa ha messo in evidenza uno dei limiti dell’Inter, ovvero le difficoltà in fase di costruzione e non solo nelle giornate di assenza di Marcelo Brozovic. Il croato è ormai da diversi anni uno dei pochi imprescindibili della rosa nerazzurra, ma fino ad oggi non ha mai avuto un vero e proprio sostituto.

INTER, PIACE ASLLANI DELL’EMPOLI COME ALTERNATIVA A BROZOVIC

Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra è intenzionata a regalare a Simone Inzaghi, in vista della prossima stagione, una degna alternativa di Epic Brozo. Tra i profili considerati, come riporta il “Corriere dello Sport“, piace molto quello di Kristjan Asllani.

L’albanese è stato protagonista di un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli. Classe 2002, Asllani è considerato l’uomo giusto per far rifiatare Brozovic, ed in futuro raccoglierne l’eredità. Un’eventuale trattativa che potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti tra Inter ed Empoli, instaurati soprattutto dopo l’affare Pinamonti della scorsa estate.

Con l’attaccante che tornerà alla base a fine stagione, il club toscano avrà bisogno di una nuova punta. L’Inter è pronta ad inserire nella trattativa per Asllani il cartellino di Sebastiano Esposito, attualmente in prestito al Basilea, dove però non è riuscito a brillare.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBonucci si confessa: “il mio amore per la Juve non si può spiegare…”
Articolo successivoAncelotti annuncia: “Dopo il Real Madrid probabilmente smetterò”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui