INTER KIMPEMBE – Da qui ai prossimi mesi l’Inter si troverà quasi certamente costretta a rivoluzionare il proprio reparto arretrato. Con Skriniar ormai promesso sposo del Psg ed il rinnovo di De Vrij ancora da valutare, i nerazzurri si stanno già guardando intorno per trovare i nuovi leader della difesa.
INTER, PER LA DIFESA PIACE KIMPEMBE
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, tra i soliti Smalling e Scalvini, piste per diversi motivi momentaneamente fredde, nelle ultime ore è spuntato il nome di Presnel Kimpembe. Classe ’95, il francese è legato al Psg fino al 30 Giugno 2024 e visto lo scarso minutaggio avuto fin qui sarebbe in cerca di una nuova avventura.
Il suo è un profilo che stuzzica non poco i dirigenti nerazzurri. Nel caso in cui Skriniar dovesse partire in questi ultimi giorni di mercato, allora l’Inter tenterà di portare Kimpembe subito a Milano, anche perchè il giocatore ha già ricevuto diverse offerte in questa sessione invernale. Altrimenti sarà un discorso da affrontare a fine stagione, con il francese che diventerebbe il primo nome per la difesa dell’Inter del futuro.
LEGGI ANCHE:
- Gervinho può tornare in Italia: proposto a Salernitana e Cremonese
- Torino, Lukic piace al Fulham: la situazione
- Leeds su Mckennie: c’è la prima offerta ufficiale alla Juve
- Podio EuropaCalcio penalizzazione Juventus, delusione tra i tifosi
- Il PSG vuole subito Skriniar: recapitata nuova offerta all’ Inter
- Zaniolo-Milan, è stallo: i rossoneri sondano l’alternativa
- Fagioli, l’agente: “mi auguro possa diventare capitano della Juve”
- Ziyech: tra le due litiganti Milan e Roma, un club tenta l’affondo