[df-subtitle]Il mediano portoghese potrebbe arrivare a paramtero zero. Il giocatore è allo Sporting Lisbona dal 2013, e il suo ingaggio è pari a 2,5 milioni annui[/df-subtitle]

Continuano i rumors di calciomercato in casa Inter. Uno dei settori che i nerazzurri vorrebbero rinforzare è il centrocampo. Da diversi giorni si parla di Radja Nainggolan, dato per molto vicino all’approdare a Milano.

Secondo “Il Corriere dello Sport” però, la dirigenza meneghina avrebbe messo gli occhi anche su William Carvalho, mediano di 26 anni e dall’estate 2013 in forza allo Sporting Lisbona, che lo aveva acquistato dai belgi del Cercle Bruges. In questo momento è impegnato in Russia con la Nazionale lusitana.

Il giocatore potrebbe arrivare a paramtero zero, in quanto – assieme ad altri otto compagni di squadra – ha chiesto al club biancoverde la rescissione contrattuale per giusta causa a seguito della violenta aggressione subita per mano di alcuni sostenitori lo scorso 15 maggio. Il suo ingaggio è pari a 2,5 milioni annui, cifra alla portata dell’Inter. In quest’ultima stagione ha totalizzato 38 presenze con 1 gol e 2 assist.

Articolo precedenteEgitto, Cuper: ”Che talento e umiltà Salah, è unico nei venti metri”
Articolo successivoCapello su Allegri: “È vero, mi assomiglia. Di Francesco invece…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui