INTER RINNOVO SKRINIAR – Dopo un’estate in cui sembrava dover essere il grande sacrificio di mercato dell’Inter ed un avvio di stagione un po’ sottotono, Milan Skriniar sembra ora essersi ripreso la squadra sulle spalle. E non solo per la fascia da Capitano durante le assenze di Handanovic e Brozovic. Anche in campo, il muro slovacco è tornato ad essere nelle ultime uscite quello che abbiamo apprezzato nelle passate stagioni.
INTER, OTTIMISMO PER IL RINNOVO DI SKRINIAR: IL PUNTO
Allontanate, se pur non definitivamente, le sirene di mercato, adesso l’Inter e Skriniar pensano al rinnovo. Skriniar ha infatti un contratto in scadenza nel Giugno del 2023, e la sensazione è che le parti dovranno arrivare in queste settimane ad un’intesa. Marotta, durante il Gran Galà del Calcio di ieri, ha mandato un chiaro messaggio al giocatore, dicendo che “I matrimoni si fanno in due”.
Palla ora al difensore, che dal canto suo non ha mai manifestato la volontà di lasciare l’Inter, ma comunque si aspetta uno sforzo da parte della società. Anche perchè i 9 milioni di euro a stagione messi sul piatto dal Psg restano sempre sullo sfondo. Come riporta Calciomercato.com, l’Inter non ha intenzione di spingersi oltre i 6 milioni, cifra che comunque potrebbe pienamente accontentare Skriniar, consapevole del fatto che i nerazzurri non dispongono delle possibilità di pareggiare l’offerta dei parigini. Ecco perchè filtra grande ottimismo da Viale della Liberazione, e presto ci sarà un incontro tra club ed entourage del giocatore per cercare di chiudere quanto prima questo rinnovo.
OLTRE A “INTER IRNNOVO SKRINIAR” LEGGI ANCHE:
- Royal Antwerp, Nainggolan fuma in panchina e viene sospeso
- Karim Benzema vince il Pallone d’Oro 2022: tutti i premi
- UFFICIALE: Shunsuke Nakamura si ritira dal calcio a 44 anni
- Cessione Inter, il club in vendita: si cercano compratori
- Malinovskyi Atalanta, scoppia un altro caso: addio più che probabile
- Mondiale in Qatar, altra assenza in vista causa infortunio