INTER OSPINA – Dopo essersi assicurata il portiere Onana a zero dall’Ajax, l’Inter valuta anche altre soluzioni in caso di eventuale addio di Handanovic. Il capitano nerazzurro, infatti, non è più così di sicuro di restare: anche perchè al momento il rinnovo con l’Inter sembra congelato e il suo contratto è in scadenza a Giugno.

INTER, OSPINA POSSIBILE COLPO A ZERO IN CASO DI ADDIO DI HANDANOVIC

Per questo motivo, come riporta “Il Corriere dello Sport“, l’Inter starebbe studiando un altro colpo a zero da affiancare eventualmente ad Onana, e cioè David Ospina. Il portiere colombiano non rinnoverà il suo contratto con il Napoli in scadenza a fine stagione. Su di lui c’è l’interesse soprattutto del Real Madrid, con Ancelotti che vorrebbe ritrovarlo ai blancos dopo averlo già avuto proprio a Napoli.

Tutto dipenderà dal futuro di Handanovic, con il quale l’Inter ha in mente di trovarsi a fine stagione per fare il punto se capire se possono esserci i margini per andare avanti insieme. In caso contrario, Ospina è il preferito per formare il nuovo tandem di portieri della prossima Inter.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Lozano: “Quest’anno ho avuto tanti infortuni, è stato complicato”
Articolo successivoVenezia, Zanetti e lo screzio con Henry: “ha sbagliato in campo, io fuori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui