INTER ORIALI – Gabriele Oriali, dirigente dell’Inter, ha parlato del suo ritorno nella società nerazzurra e poi di mercato ai microfoni Sky Sport. Queste le sue parole:
“Il mio desiderio era un giorno di poter tornare, è capitato con l’avvento di Marotta e c’è stato un incontro tantissimi mesi fa, si parlava di un possibile rientro e per me era come un ritorno a casa dopo aver vissuto la Pinetina per più di trent’anni. Sono molto felice“.
Il doppio ruolo Inter – Nazionale: “E’ stata una scelta condivisa con Gravina e Mancini, non è stato facile. Si è deciso tutti assieme di poter continuare insieme con Federazione e l”Inter fino ai prossimi Europei, poi si deciderà. Devo ammettere che l’impegno è gravoso, importante ma coinvolgente e che da soddisfazioni“.
Il mercato: “Siamo contenti di quelli che abbiamo a disposizione. Abbiamo un grande gruppo che è diventata squadra e ci ha sorpreso da questo punto di vista, non pensavamo di trovarci in questa posizione di classifica dopo il girone di andata. Merito dei giocatori e di un allenatore top, fuoriclasse come Conte. Non parlo di nomi, qui c’è da pedalare, da lavorare e sacrificarsi per la causa“.
Qui per tornare in homepage.