Inter, niente accordo con il Sunderland. Alvarez ancora out

Inter, niente accordo con il Sunderland. Alvarez ancora out

Se in casa Inter si pensava di potersi accordare in poco tempo con il Sunderland per la questione-Alvarez molti rimarranno delusi. Resta ancora da chiudere la questione relativa all’ex nerazzurro. Lo spiega il Corriere dello Sport: i due club non sono riusciti a trovare un accordo economico. Il club di Thohir e il Sunderland si sono parlati, ma non sono arrivati a un accordo perché l’Inter vuole tutti i 10,5 milioni previsti dal contratto di cessione e gli inglesi non cedono. Previsti nuovi contatti tra le società, ma tutto lascia pensare che si arriverà al verdetto della Fifa anche se Alvarez intanto tornerà in campo con la maglia blucerchiata.

A rimetterci però è l’argentino che è ancora in attesa del transfer per giocare con la Sampdoria.  La Football Association, la federcalcio inglese, non lo ha concesso perché il Sunderland e l’Inter hanno un contenzioso in atto e la FA non vuole esporsi troppo nei confronti della FIFA. Se la federazione inglese non lo invierà entro giovedì, la FIFA ne darà uno temporaneo.

Come si legge sulle pagine de Il Secolo XIX, soltanto dal 21 gennaio, infatti, la Fifa si occuperà del suo caso. La prima gara dell’ex Inter da titolare potrebbe essere Bologna-Sampdoria del 31 gennaio. Fino ad allora, Vincenzo Montella dovrà fare a meno del suo nuovo acquisto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply