INTER NAPOLI NAINGGOLAN INSIGNE – Inter e Napoli dovranno rinunciare a Nainggolan e Insigne per le prossime gare. Se l’assenza del napoletano era prevedibile dopo l’uscita anticipata contro il Genoa, è una novità l’indisposizione del belga. Ma vediamo quali sono i motivi.

L’ex Roma non sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di domani contro il Benevento a causa di una faringite che lo ha messo fuori uso. A rendere nota l’indisponibilità del centrocampista è stata la stessa società interista mediante un tweet tramite l’account ufficiale del club. Sorpresa sgradita che non ci voleva nè per Conte nè per lo stesso Nainggolan che, nonostante le voci che lo vorrebbero nuovamente al passo d’addio, spera di restare in nerazzurro.

INTER NAPOLI NAINGGOLAN INSIGNE – Tegola anche per il Napoli: c’è lesione infatti per Lorenzo Insigne. Il sito ufficiale dei partenopei ha dato aggiornamenti in merito alle condizioni dell’attaccante, uscito anzitempo durante il primo tempo della sfida vinta contro il Genoa. Lorenzo il Magnifico è destinato a stare fermo almeno 15 giorni, saltando sicuramente il match di domenica contro la Juve.

Ecco il comunicato del club campano: “Lorenzo Insigne, sostituito domenica durante il primo tempo di Napoli-Genoa, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

Articolo precedenteMilan Paquetá addio, il brasiliano è pronto ad approdare al Lione
Articolo successivoBenevento Ufficiale Iago Falque. Il comunicato del club sannita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui