INTER NANDEZ – La priorità attuale dell’Inter rimane sempre quella di trovare il sostituto di Hakimi. L’obiettivo resta Victor Bellerin, ma lo scoglio più importante è l’accordo con l’Arsenal, al momento ancora lontano.

Tra le varie alternative che i nerazzurri stanno valutando, nelle ultime ore, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, starebbe prendendo quota il nome di Nahitan Nandez. Se è vero che la posizione preferita dall’uruguaiano sia la trequarti, è anche vero che l’ex Boca ha dimostrato di saper interpretare anche il ruolo di esterno.

INTER NANDEZ – Per arrivare a Nandez, la chiave si chiama Radja Nainggolan. Il Ninja è ormai da tempo fuori dai piani dell’Inter e il definitivo ritorno a Cagliari sarebbe una pista gradita ad entrambe le parti.

Per abbassare ulteriormente le pretese del Cagliari, ricordando che Nandez ha una clausola da 36 milioni di euro e che i sardi lo valutano almeno 30, l’Inter potrebbe inserire nell’affare un altro centrocampista gradito a Semplici. Si tratta del 19enne Lucien Agoumè, ritornato alla Pinetina dopo il prestito allo Spezia.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteSpezia, mercato sospeso: il comunicato del club ligure
Articolo successivoRoma Smalling: “Mourinho una sorpresa, è l’uomo perfetto per vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui