INTER NAINGGOLAN – Radja Nainggolan sta per tornare al Cagliari, squadra dove aveva già giocato da gennaio 2010 a gennaio 2014, quando venne acquistato dalla Roma. Proprio in Sardegna, sotto la guida di Pierpaolo Bisoli, era esploso nella stagione 2010/2011.

Intercettato dai media, il centrocampista non ha risparmiato una piccola frecciata all’Inter: “Perché il club mi ha mandato via? Starò sul ca…, che ne so. Ho altri due anni di contratto dopo questo, magari questa esperienza non è ancora finita, vediamo…“.

Prosegue: “Sono felice, certo. Torno in Sardegna per fare bene. Ho scelto il cuore, avevo tante offerte: voglio portare in alto la squadra nell’anno del centenario. Sto arrivando. Ho provato a fare parlare il campo. Io cacciato? No, sono sereno e tranquillo“.

INTER NAINGGOLAN – Il giocatore lascia quindi Milano dopo una sola stagione. Nonostante il gol all’ultima giornata contro l’Empoli, che è valso l’accesso alla fase a gironi di Champions League alla squadra nerazzurra, la sua annata non è stata particolarmente brillante. Specie a inizio anno, Nainggolan è stato condizionato da una serie di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Nella trattativa in cui l’Inter aveva acquistato il giocatore belga, aveva ceduto il giovane fantasista Nicolò Zaniolo alla Roma. Quest’ultimo è stato una delle sorprese del campionato.

Articolo precedenteNapoli, Manolas: “Ho deciso io di venire qui, tifosi emozionanti”
Articolo successivoMercato Roma, si valutano le ipotesi Nacho e Llorente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui