[df-subtitle]Nainggolan: “Carico per questa nuova avventura. Mi hanno chiamato anche Zanetti e il direttore Ausilio”[/df-subtitle]

Ieri, così come domenica, il bagno di folla per l’arrivo di Radja Nainggolan all’Inter, seguito dalle visite mediche e dalla firma sul contratto, con tanto di ufficializzazione della trattativa con la Roma.

Domani alle ore 13 ci sarà la conferenza stampa di presenztazione dell’ormai ex giallorosso, ma intanto “La Gazzetta dello Sport“, sempre nel corso della giornata di ieri, ha riportato le sue primissime parole da giocatore nerazzurro: “Mi hanno chiamato il direttore Ausilio, il mister e Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, la mia scelta è stata semplice. Sono carico per la nuova avventura. Spalletti? La mia migliore stagione è stata con lui, spero di poter fare altrettanto bene, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato“.

Poi: “Non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in ancora più applausi. Possiamo fare bene in campionato e anche in Champions League, perché l’Inter ha una storia importante e deve tornare protagonista anche in Europa“.

Articolo precedenteJuventus,si apre il Cancelo
Articolo successivoCalciomercato Milan: PSG su Donnarumma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui