[df-subtitle]Il club spagnolo continua a non dare risposte per il terzino croato, e i nerazzurri potrebbero spazientirsi. Sfumato, invece, il trasferimento del centrocampista al Wolverhampton, si cerca un nuovo acquirente[/df-subtitle]

Sono ore difficili in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, si raffredda sempre di più la pista per Sime Vrsaljko, terzino destro croato dell’Atletico Madrid. La proposta dei nerazzurri di un prestito oneroso con diritto di riscatto non convince i “colchoneros“, i quali continuano a non dare segnali. Così, sia l’Inter che il giocatore starebbero iniziando a perdere la pazienza. Resta da capire fino a quanto la società milanese insisterà. In ogni caso, le alternative sono sempre Darmian e Zappacosta.

Altro problema è dato da Joao Mario, che i nerazzurri vorrebbero vendere, in quanto è fuori da qualsiasi progetto tattico di Spalletti. E’ saltato definitivamente il suo trasferimento agli inglesi del Wolverhampton, che hanno appena ingaggiato Moutinho. Una speranza potrebbe darla lo Sporting Lisbona, che sembrerebbe intenzionato a riportare a casa il giocatore, provando a trovare un accordo con l’Inter relativamente al pagamento dell’ingaggio.

Articolo precedenteMbappé chiama Kantè al PSG
Articolo successivoVarriale: “Mertens, festa di addio prima dei Mondiali. Cavani avrebbe firmato…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui