INTER MIRANDA MERCATO – Pare essere ai titoli di coda l’esperienza in Italia del centrale brasiliano, Miranda. Il difensore ex Atletico Madrid è approdato all’Inter nel 2015, fornendo prestazioni di rilievo con la maglia nerazzurra, risultando determinante per le qualificazioni in Champions avendo collezionato 109 presenze con la squadra milanese.

Ha realizzato un solo gol in Serie A. Reduce da una Coppa America vista dalla panchina, Miranda vuole tornare in Brasile per concludere la sua carriera. Probabilmente la Coppa America giocata proprio nel suo paese Natale, ha fatto riassaporare al difensore quell’aria di casa che gli mancava da tempo. La classica “saudade” brasiliana insomma.

INTER MIRANDA MERCATO – Intervistato da Gazeta do Povo, il classe 1985 ha dichiarato a chiare lettere di voler tornare a giocare nel Coritiba tra un paio di anni: “Ho molto affetto per questa squadra, non nascondo che mi piacerebbe tornare per fare una stagione. La mia idea è quella di tornare in Brasile da qui a un paio di anni. Il mio futuro nell’Inter? Stiamo contrattando. Dipende da molte cose. Vediamo cosa accadrà la prossima settimana”.

Il calciatore andrà in scadenza con i nerazzurri tra un anno e l’arrivo di Godin, non gli garantisce continuità nella squadra di Antonio Conte. Miranda però potrebbe tornare utile in questa stagione dati i tanti impegni della squadra milanese. A Conte piacciono i giocatori sempre disponibili e professionali, e il brasiliano è uno di questi.

Articolo precedenteJames-Napoli: il Real Madrid vuole 50 milioni di euro
Articolo successivoFonseca chiama Higuain, la Roma vuole provarci. Florenzi via?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui