INTER MILAN – Lassù nella vetta della Serie A l’avvicendamento delle grandi continua a momenti alterni, con l’Inter sempre alle calcagna della Juventus. La lotta fra le padrone storiche della massima serie del campionato italiano è accesa; separate in classifica da una manciata di punti mentre il grande derby si avvicina.

Il partitone del capoluogo lombardo, Inter Milan, si avvicina; il grande calcio non vede l’ora di assistere alla sfida sul prato dello stadio San Siro; la partita è attualmente prevista per domenica 9 febbraio alle ore 20.45 oppure sabato 8 febbraio alle ore 18.00.

[df-subtitle]INTER MILAN[/df-subtitle]

La data e l’orario definitivo saranno stabiliti nelle prossime settimane poiché, come ci ricorda la redattrice esperta di calcio Erika Cecchetto per la redazione di Reviewbox, per le stagioni 2018-2021 di Serie A i diritti di trasmissione tv sono stati acquistati da SKY (7 partite su 10 per ogni giornata, di cui solo una visibile con il pacchetto SPORT) e da DAZN (le restanti 3 partite per ogni giornata): questo comporta la possibilità per il broadcaster (cioè l’emittente aggiudicataria dei diritti) di scegliere l’orario di svolgimento della sfida, quando si tratta di anticipi o posticipi.

Dall’11 dicembre i biglietti sono disponibili per l’acquisto anche nei punti vendita fisici, ossia all’Inter Store Milano di Galleria Passarella; allo sportello Stadio San Siro; e in molti altri punti vendita. La vendita libera per tutti inizierà online alle ore 10.30 di lunedì 9 dicembre sul sito ufficiale dell’Inter.

[df-subtitle]INTER MILAN BIGLIETTI[/df-subtitle]

La primissima fase agli inizi di dicembre ha riguardato la vendita solo per i titolari di Membership (connettendosi alla Member Area) che hanno potuto acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici; e, con un solo giorno in più, l’opportunità di acquisto è stata estesa anche agli abbonati ed ai possessori di tessera “SiamoNoi” (del costo di 10 euro, nominativa e sottoscrivibile solo in caso di possesso dell’abbonamento); da giovedì 5 dicembre possono acquistare i biglietti per via telematica sul sito ufficiale di FC internazionale Milano anche tutti i semplici possessori di una tessera “SiamoNoi”, purché sia attiva e abbiano opportunamente completato la procedura di riconoscimento entro la mezzanotte di domenica 8 dicembre scorsa.

[df-subtitle]INTER MILAN BIGLIETTI[/df-subtitle]

Sono tutto procedure abbastanza intricate e complesse per il semplice appassionato sportivo che voglia seguire i propri beniamini alla domenica, ma quanto mai necessarie per cercare di contenere il fenomeno del bagarinaggio, oltre che per ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza pubblica che ormai da anni impongono la vendita di biglietti nominativi.

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere alla stracittadina dal terzo anello. L’accesso al terzo anello è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere (fino ad esaurimento disponibilità) i biglietti riservati a tale categoria; possono essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione in corso.

Il secondo anello blu verrà riservato ai titolari di tessera del tifoso “Cuore Rossonero”; il biglietto costerà 45 euro + diritti di prevendita e le modalità di vendita stabilite dal Milan.

 

Foto: dimitrisvetsikas1969 / Pixabay

Articolo precedenteKulusevski alla Juve, siamo alla fumata bianca. Ecco le cifre
Articolo successivoInter Zanetti Vidal: “Può alzare il livello della nostra squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui