INTER MILAN BARAK – Antonin Barak è sempre più leader di questo Verona, letteralmente rinato sotto la guida di Igor Tudor.

Pur se assente nell’ultima gara a Venezia, il fantasista ceco ha da tempo in mano le chiavi della squadra. Per lui potrebbe profilarsi un derby di mercato tra Inter e Milan.

INTER MILAN BARAK

INTER MILAN BARAK – A dare la notizia è il quotidiano scaligero “L’Arena“, che così scrive: “Luci a San Siro. Sì, per Antonin Barak. Senza andare oltre la Manica. E a Milano pare siano pronti ad un derby in grande stile per mettere le mani su Barak. L’Hellas non ha fretta. Per Barak dirà la stagione. Nessuna cessione in vista a dicembre. Semmai, addio dilazionato. «Toni» lo puoi prenotare per giugno. L’Hellas questo concede. E la base d’asta si è fatta molto interessante. Il 1 settembre la valutazione di mercato di Barak si aggirava intorno ai quindici milioni di euro. A oggi siamo arrivati a venti. Il Milan prepara l’offerta. Simone Inzaghi vorrebbe metterlo nel motore dell’Inter. La differenza potrebbe farla anche una contropartita tecnica. Da pescare subito per il Verona“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Arsenal Kulusevski, gunners forti sull’ala della Juve
Articolo successivoFiorentina padre Torreira: “Il futuro? Decideranno lui e il suo agente, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui