Inter Miami – Il futuro di Luka Modric potrebbe essere a stelle e strisce. Il fuoriclasse del Real Madrid, infatti, è seguito dall’Inter Miami di David Beckham. Il centrocampista croato, vincitore di un Pallone d’oro, compirà presto 35 anni e il suo contratto con i Blancos scadrà alla fine del prossimo giugno 2020.

Secondo quanto riportato da Marca, il club americano, per convincere il giocatore, è disposto ad offrirgli il doppio dello stipendio percepito in Spagna. La cifra, quindi, si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. L’operazione, qualora dovesse concretizzarsi, verrà definita in estate. Nonostante il campionato MLS inizi a marzo, infatti, è quasi impossibile che Modric possa lasciare il Real Madrid a stagione in corso.

Inter Miami – Luka Modric, però, non è l’unico giocatore seguito dalla squadra americana. Beckham, infatti, è pronto a fare “spese” in Europa. L’ex Milan avrebbe un sogno chiamato Griezmann. Il francese, che ha un contratto con il Barcellona fino al 2024, è sempre stato affascinato dagli USA e potrebbe riflettere su questa possibilità.

un altro profilo che piace è quello di Cavani. L’attaccante, attualmente al PSG, lascerà la Francia al termine della stagione. Già nello scorso mercato invernale, in realtà, Cavani avrebbe dovuto trasferirsi all’Atletico Madrid. Chi sa invece, se al termine della stagione non volerà oltreoceano.

Articolo precedenteBrescia: Corini rischia di nuovo, si pensa a Diego Lopez
Articolo successivoNapoli Kumbulla accordo. C’è il sì del difensore del Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui