MAROTTA ICARDI NAINGGOLAN – Notizia che scuote il calciomercato quella rilasciata da Beppe Marotta durante un’intervista a Sky Sport quest’oggi. L’amministratore delegato dell’Inter ha letteralmente messo fuori dal progetto Inter Mario Icardi e Radja Nainggolan.

L’argentino, da tempo in conflitto con la tifoseria e con la dirigenza, spingeva per rimanere in nerazzurro; ma l’allenatore, Antonio Conte, non lo ritiene indispensabile per il suo stile di gioco.

Infatti, la società milanese sta premendo per Dzeko della Roma e punterà molto su Lautaro Martinez.

Il belga Nainggolan, arrivato lo scorso anno e fortemente voluto dall’ex tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, è stato messo sul mercato. Anche per lui vale lo stesso discorso fatto per Icardi.

[df-subtitle]MAROTTA ICARDI NAINGGOLAN – Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky da parte di Marotta sui due calciatori:[/df-subtitle]

Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto. Abbiamo parlato con loro, con tutto il rispetto dovuto. Servono chiarezza e trasparenza. Sono giocatori ottimi e talenti, ma non basta”.

Marotta ha precisato che Icardi, anche se è sul mercato, dovrà allenarsi con la squadra perché è ancora sotto contratto. L’arrivo di Conte sta portando una rivoluzione in casa Inter e l’ex allenatore della Juventus ha idee chiare.

Icardi non è congeniale al suo gioco dato che Conte vuole un attaccante che partecipi di più al gioco e non uno prettamente da area di rigore. I profili di Dzeko e Lautaro sono più congeniali al suo stile, oramai famoso in tutta Europa.

Vendere Icardi sarà impresa difficile per l’Inter. Il giocatore non ha più mercato e ciò porterà la società a vendere il bomber classe 1993 a prezzi inferiori a quelli dello scorso inizio di stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

1. Mercato Genoa, ecco Pinamonti: “Felice di questa nuova avventura”

2. Mercato Roma, sorpasso per Barella. Il Cagliari accetta l’offerta

3. Mercato Juventus, il Bayern Monaco vuole Cancelo

4. Mercato Roma, Alessandro Florenzi non è più incedibile
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Rabiot ha accettato l’offerta dei bianconeri
7. Mercato Fiorentina, Lafont al Nantes in prestito biennale
8.Mercato Juventus, domani le visite mediche di Luca Pellegrini

Articolo precedenteMercato Inter, nuova strategia per Lukaku: i dettagli
Articolo successivoMercato Inter, Nainggolan dice no all’ipotesi Cina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui