Inter Lukaku offerta, i nerazzurri alzano la posta per scacciare la Juventus

Inter Lukaku offerta, i nerazzurri alzano la posta per scacciare la Juventus

INTER LUKAKU OFFERTA – L’Inter non ci sta. Com’era facilmente intuibile, i nerazzurri non mollano Romelu Lukaku e sono pronti a sferrare un attacco decisivo pur di scacciare via la minaccia Juventus.

I bianconeri vogliono chiudere il prima possibile per il bomber del Manchester United. I Red Devils vogliono 83 milioni e la società piemontese è disposta a sborsarne 70-75.

La Juve per realizzare l’operazione ha bisogno di cedere Paulo Dybala al Tottenham in tempi brevi e l’Inter vuole provare a fare lo sgambetto decisivo.

INTER LUKAKU OFFERTA – Secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno presentato una nuova offerta allo United. Superiore a quella di 63 milioni di euro di qualche settimana fa. Lo United vuole soldi cash subito e non pare disposto a svendere il belga.

L’Inter avrebbe piazzato un offerta di 70 milioni di euro al club inglese, che nelle prossime ore valuterà se accettare o no la proposta. L’obiettivo dell’Inter è quello di concludere in tempi brevi così da anticipare la Juventus, impantanata nella trattativa Dybala-Tottenham.

Gli Spurs sono indecisi se acquistare la Joya o Coutinho, in rotta con il Barcellona. L’Inter spera di ricavare denaro dalla vendita di Mauro Icardi nei prossimi giorni, separato in casa e desideroso di sapere quale sarà la sua nuova squadra.

Il Napoli di De Laurentiis pare essere interessato così come la stessa Juventus, ma qualora saltasse Lukaku, Conte potrebbe essere costretto a tenersi Maurito data la mancata abbondanza di attaccanti presenti in rosa. Gli intrecci di mercato sono notevoli, le certezze pochissime. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Francesco Rossi
Francesco Rossi 2405 posts

Classe 1988, laureato in Comunicazione di Massa. Appassionato di calcio, motociclismo e tennis. Particolarmente interessato a Premier League e Liga Spagnola. Parla due lingue straniere, inglese e spagnolo, amante dell'ambito sportivo giornalistico internazionale e di periodici esteri (AS, Marca,The Sun, BBC Sport).

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply