INTER LUKAKU OFFERTA – L’Inter non ci sta. Com’era facilmente intuibile, i nerazzurri non mollano Romelu Lukaku e sono pronti a sferrare un attacco decisivo pur di scacciare via la minaccia Juventus.
I bianconeri vogliono chiudere il prima possibile per il bomber del Manchester United. I Red Devils vogliono 83 milioni e la società piemontese è disposta a sborsarne 70-75.
La Juve per realizzare l’operazione ha bisogno di cedere Paulo Dybala al Tottenham in tempi brevi e l’Inter vuole provare a fare lo sgambetto decisivo.
INTER LUKAKU OFFERTA – Secondo Gianluca Di Marzio, i nerazzurri hanno presentato una nuova offerta allo United. Superiore a quella di 63 milioni di euro di qualche settimana fa. Lo United vuole soldi cash subito e non pare disposto a svendere il belga.
L’Inter avrebbe piazzato un offerta di 70 milioni di euro al club inglese, che nelle prossime ore valuterà se accettare o no la proposta. L’obiettivo dell’Inter è quello di concludere in tempi brevi così da anticipare la Juventus, impantanata nella trattativa Dybala-Tottenham.
Gli Spurs sono indecisi se acquistare la Joya o Coutinho, in rotta con il Barcellona. L’Inter spera di ricavare denaro dalla vendita di Mauro Icardi nei prossimi giorni, separato in casa e desideroso di sapere quale sarà la sua nuova squadra.
Il Napoli di De Laurentiis pare essere interessato così come la stessa Juventus, ma qualora saltasse Lukaku, Conte potrebbe essere costretto a tenersi Maurito data la mancata abbondanza di attaccanti presenti in rosa. Gli intrecci di mercato sono notevoli, le certezze pochissime. Nelle prossime ore ne sapremo di più.