INTER LUKAKU ERIKSEN FUORICLASSE – Era anche un derby interista tra Lukaku ed Eriksen oltre ad essere una gara di Nations League. Parliamo ovviamente di Belgio-Danimarca, sfida vinta dai fiamminghi che si sono così qualificati alle Final Four assieme ad Italia, Francia e Belgio. Al termine della sfida il bomber dell’Inter ha parlato del compagno alla tv danese Kanal 5 difendendolo dalle eccessive critiche. Ecco le sue parole.

Sulla forza del giocatore: “Ha tutte le qualità per diventare un fuoriclasse e voglio aiutarlo. Alcuni giocatori hanno bisogno di più tempo per adattarsi al calcio italiano, io sono stato fortunato ad ambientarmi velocemente”.

Sulla lingua: “Se imparerà l’italiano, per lui diventerà tutto più facile. Potrà comunicare meglio e dare un contributo maggiore alla squadra”.

INTER LUKAKU ERIKSEN FUORICLASSE – Sulla Nations League: “La qualificazione alla Final Four di Nations League? Per me ora la partita più importante è quella di domenica contro il Torino. Sono contento per questo traguardo, ma prima arriveranno le qualificazioni ai Mondiali e poi gli Europei: dobbiamo fare un passo alla volta, poi ci penseremo”.

Sugli infortuni: “Il calendario è fitto, normale ci siano delle lamentele. Ci sono stati tanti infortuni durante la sosta. Ma per me è sempre bello essere in nazionale, qui si respira un’aria da club”.

Articolo precedenteCerezo parla alla Juventus: “se vuole Morata dovrà pagare”
Articolo successivoMilan infortunio Leao: Dieci giorni di stop per l’attaccante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui