Inter Lazaro UFFICIALE al Newcastle. Prestito con diritto di riscatto

Inter Lazaro UFFICIALE al Newcastle. Prestito con diritto di riscatto

L'esterno ha salutato l'Inter dopo appena sei mesi dal suo arrivo

Inter Lazaro Ufficiale – E’ finita, almeno per il momento, l’avventura di Valentino Lazaro all’Inter. Il giocatore, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore del Newcastle. A Lazaro, negli ultimi giorni, si era interessato anche il Lipsia, ma nella giornata di ieri il Newcastle ha dato un’accelerata importante alla trattativa. L’ex Inter arriva in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro al Newcastle United FC.

Il calciatore austriaco si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con opzione per la trasformazione del prestito in trasferimento definitivo”.

Inter Lazaro Ufficiale – Lazaro non è mai riuscito ad esprimersi nella squadra di Antonio Conte, che dopo appena sei mesi ha dato il suo consenso alla cessione del giocatore. Di seguito le dichiarazioni del nuovo giocatore del Newcastle, con un saluto speciale per i suoi ex compagni di squadra e i tifosi nerazzurri:

“Grazie tifosi per il vostro sostegno sin dal primo giorno in questa grande squadra! Questo per me ora è il passo giusto da fare per giocare di più e poter dimostrare cosa so fare! Grazie al club per questa possibilità. Ai miei compagni di squadra dell’Inter auguro ogni bene nella lotta allo scudetto e agli avversari. Ci vediamo, il vostro Tino!”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply