INTER LAUTARO – L’Inter e Lautaro Martinez sembrerebbero destinati a separarsi; è forte la volontà del giocatore di raggiungere Barcellona e Messi. Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, lo scorso inverno l’Inter propose il rinnovo di contratto a Lautaro Martinez; l’offerta però è stata rifiutata, in quanto nella testa dell’attaccante argentino c’era già il Barcellona.

Lautaro ha una clausola di 111 milioni di euro, cifra di cui momentaneamente il Barcellona non dispone; il club blaugrana sta cercando di inserire contropartite per abbassare il “cash”. Questa idea non stuzzica particolarmente Marotta, il quale non è disposto a scendere al di sotto degli 85 milioni di euro.

INTER LAUTARO – Tra le varie contropartite proposte, il terzino sinistro Junior Firpo è colui che riscuote l’interesse della dirigenza nerazzurra, ma il Barcellona preferirebbe trattenerlo. Dal canto suo l’Inter sarebbe disposta ad accettare circa 90 milioni di euro più il cartellino dell’ex calciatore del Betis. Molto probabilmente nei prossimi giorni la dirigenza blaugrana proverà ad avvicinarsi a questa richiesta.

I nomi sul taccuino per il post Lautaro sono Timo Werner, che però è proiettato verso Liverpool e Gabriel Jesus, entrato di prepotenza nei radar nerazzurri nelle scorse ore. Il valore del cartellino del brasiliano si aggirerebbe intono ai 60 milioni di euro, con un ingaggio alla portata dell’Inter. Gabriel Jesus ha caratteristiche simili all’ex Racing: veloce, tecnico e sa giocare sia da prima che da seconda punta. Aubameyang e Lacazette rappresentano il piano B che Marotta tiene in considerazione.

Articolo precedenteUltime mercato Inter Icardi libera tutti? Tonali e Kumbulla, ecco la situazione
Articolo successivoAvramov: “Dragowski e Chiesa devono restare alla Fiorentina. Meret e Cragno il futuro del calcio italiano. Jovic? Spero arrivi in Italia”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui