Inter Lautaro Martinez, il Barcellona non molla la presa: lo scenario

Inter Lautaro Martinez, il Barcellona non molla la presa: lo scenario

INTER LAUTARO MARTINEZ – Sono ormai mesi che il nome di Lautaro Martinez è accostato con grande insistenza al Barcellona, specie dai media catalani. L’attaccante argentino, alla sua seconda stagione all’Inter – che a febbraio lo aveva acquistato dal Racing Avellaneda -, si è risbloccato martedì sera dopo un periodo difficile in termini di prestazioni. Non poche erano state le critiche da lui ricevute, specie dopo il rigore sbagliato contro il Bologna.

Bellissima infatti la sua rete segnata al Napoli, con un potente e preciso tiro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere azzurro Meret.

INTER LAUTARO MARTINEZ – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “Il futuro di Lautaro è segnato da due strade ed entrambe hanno alla fine del percorso un nuovo contratto da firmare. Che oggi sembra più a tinte nerazzurre che blaugrana, ma in questa vicenda meglio non dare nulla per scontato. L’Inter è pronta a sedersi al tavolo con il Toro per discutere del rinnovo e dell’adeguamento di contratto, magari provando a togliergli la targhetta “vendesi” di dosso, eliminando la clausola rescissoria.

INTER LAUTARO MARTINEZ

Ma il Barcellona non è – ancora – completamento tagliato fuori, anche se per provare l’affondo avrà bisogno di fare almeno due cessioni importanti. La sensazione è che oggi nessuna delle tre parti abbia fretta di sbilanciarsi sul futuro: l’Inter vuole tenersi stretta il Toro, ma il Toro deve essere convinto della scelta di rimanere in nerazzurro. Se così non sarà, il Barcellona è già avvisato: per meno di 80 milioni (e giocatore) non ci si siede neanche per parlare“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply