INTER LAUTARO MARTINEZ BARCELLONA – Il Barcellona avrebbe già individuato l’erede di Luis Suarez: si tratta di Lautaro Martinez.
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’attaccante argentino intriga molto i vertici societari blaugrana; oltre a lui c’è anche l’opzione Rashford, che sta facendo bene in questo avvio di stagione con il Manchester United.
INTER LAUTARO MARTINEZ BARCELLONA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, “Viste le prestazioni in campo, la volontà dell’Inter sarebbe quella di blindare Lautaro; la società vuole trattenerlo a Milano ancora per tanto tempo. Il suo prezzo è lievitato e ora non andrebbe via per meno di 100 milioni di euro.
Lautaro detiene poi le caratteristiche dell’attaccante che sta cercando il Barcellona: versatile, con buone proprietà di palleggio, ottima conclusione in porta e capacità di giocare spalle alla porta”.
Lautaro Martinez è arrivato all’Inter la scorsa estate dal Racing Avellaneda per 25 milioni di euro e ha un contratto con il club nerazzurro fino al 2023.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: