Inter-Lautaro – Lautaro Martinez, attaccante e fantasista dell’ Inter fa gola a molti top club europei come, ad esempio, Atletico Madrid, Arsenal, Manchester United e Tottenham. I nerazzurri, però, non vorrebbero cedere alle richieste delle squadre sopracitate e starebbero studiando il piano per prolungare la permanenza a Milano del “Toro“.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta Dello Sport“, infatti, il reparto offensivo nerazzurro vedrà l’arrivo in Estate di almeno due nuove pedine e l’argentino è il profilo che attualmente garantisce maggiori certezze tecniche, conseguentemente colui al quale Simone Inzaghi non vorrebbe mai rinunciare.

Marotta, dunque, vorrebbe cedere la cornice senza andare a toccare il quadro in modo tale da mettere da parte un tesoretto senza stravolgere più di tanto gli equilibri della squadra.

Inter-Lautaro – Il primo nome è senza dubbio quello di Andrea Pinamonti: ha una valutazione di 25 milioni di euro. L’Eintracht si è già interessato, il Sassuolo anche.

Attenzione poi, anche, ai profili di Satriano (4 gol in Ligue 1 con il Brest e un cartellino triplicato), Esposito che se verrà riscattato da Basilea regalerà alle casse interiste altri 8 milioni per un totale di circa 50 milioni di Euro.

Ma non è finita qui poiché ci sarebbe da definire ancora il futuro di Mulattieri ed Agoumè, il quale potrebbe regalare altri introiti. Insomma, il piano per trattenere Lautaro è partito, non sarà semplice ma Marotta lotterà con le unghie e con i denti.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Rinnovo Veloso, Verona ancora nel futuro del centrocampista portoghese
  2. Inter-Verona, Tudor: “Motivazioni massime, proviamo a fare una bella gara”
  3. Verona, Simeone: “Qui per fermarmi, ambiente stupendo. Il mister ha tanti meriti”
  4. Ribery: “Importante la passione, poi vediamo. Champions, Vlahovic…”
  5. Verona a forza quattro, battuta l’Udinese: l’analisi dal Bentegodi
  6. Inter-Milan, Pioli: “Importanti i duelli, Giroud di livello internazionale. Hernandez, Kessie, Ibra…”
  7. Torino, Bremer rinnova: brasiliano grato al mondo granata
Articolo precedenteIl Napoli sogna in grande: Giuntoli prepara l’ assalto a Scamacca, Barak e…
Articolo successivoBonucci si confessa: “il mio amore per la Juve non si può spiegare…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui