INTER LAUTARO CLAUSOLA – E’ senz’altro la sua stagione, oltre che di Romelu Lukaku e di tutta l’Inter. Stiamo parlando di Lautaro Martinez che è letteralmente esploso sotto la guida in Antonio Conte dopo un anno, con Spalletti, passato a fare da vice a Mauro Icardi.

L’attaccante argentino ha già raggiunto quota 13 gol tra campionato (8) e Champions League (5). Ma soprattutto, alla sua età (22 anni) nessuno ha segnato così tanto nei cinque principali campionati d’Europa. Ecco perché il Toro piace a tutti. Specialmente al Barcellona.

INTER LAUTARO CLAUSOLA – I blaugrana stanno iniziando a pensare al post Luis Suarez visto che l’uruguaiano a gennaio spegnerà 33 candeline. E Lautaro sembra l’erede designato, il giocatore perfetto per il Barça. Il classe ’97 è legato all’Inter da un contratto fino al 2023 e guadagna 1,5 milioni a stagione. Quello che preoccupa è la clausola rescissoria da 111 milioni che potrebbe fare gola a molti in vista della prossima estate.

Ecco perchè, secondo la Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio sono al lavoro per blindarlo con un nuovo contratto. Si tratta su cifre decisamente più alte di quello attuale. L’attaccante nerazzurro chiede 5 milioni annui, la proposta dell’Inter è ferma a 3,5 più bonus. Si lavora anche per togliere o quantomeno raddoppiare la clausola. La sensazione è che alla fine un accordo si troverà perchè il percorso all’Inter di Lautaro non è ancora terminato, anzi.

Articolo precedenteLa sorella di Ronaldo risponde a Van Dijk: “Non puoi sederti al suo stesso tavolo”
Articolo successivoGran Galà Zapata: “Infortunio? Non so quando tornerò”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui