INTER LACAZETTE – Ormai è certo che il Paris Saint-Germain riscatterà Mauro Icardi dall’Inter per la cifra di 50 milioni di euro più 8 di bonus.

Inevitabile che ora i nerazzurri si guardino in giro per cercare il sostituto del bomber argentino. Secondo quanto riferisce l’autorevole quotidiano francese “L’Equipe“, i nerazzurri starebbero pensando ad Alexandre Lacazette, 29 anni e alla terza stagione all’Arsenal, che nell’estate 2017 lo aveva ingaggiato dal Lione. In questa annata ha collezionato 26 presenze e 9 gol.

Si tratterebbe di un profilo di grande esperienza, visto il suo lungo periodo al Lione; dove si è affermato come uno dei più prolifici attaccanti europei.

INTER LACAZETTE – Questo quanto trascritto da “Il Corriere dello Sport“.

Per strappare Lautaro Martinez all’Inter non c’è altra strada se non quella di pagare la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. L’ha ribadito nelle ultime ore il ds Piero Ausilio, ben consapevole che il Barcellona potrebbe decidere di soddisfare le esigenze nerazzurre.

Ecco perché il club, che intanto ha praticamente definito il trasferimento di Icardi a titolo definitivo al Psg, si guarda intorno. Al di là delle indiscrezioni su Edinson Cavani, secondo L’Équipe nel mirino dell’Inter ci sarebbe Alexandre Lacazette, 29enne francese dell’Arsenal che accetterebbe volentieri il trasferimento nella Milano nerazzurra“.

Articolo precedenteGravina: “Calcio italiano ha anche valori non monetizzabili, bisognava ripartire. Il futuro…”
Articolo successivoMercato Napoli Osimhen, la chiave per l’attaccante è Ounas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui