In questi giorni, in casa Inter, a tenere banco è la situazione di Mauro Icardi. Tutto è iniziato nel momento in cui la società nerazzurra ha deciso di togliere all’argentino la fascia da capitano.

Mentre Icardi attraverso i social ha lasciato intendere che la sua assenza nelle ultime due partite è dovuta a un problema fisico, da La Gazzetta dello Sport, oggi arriva una nuova indiscrezione.
Secondo il quotidiano nazionale, infatti, il futuro dell’ormai ex capitano dell’Inter è ancora in bilico. Dopo le dichiarazioni dell’agente del calciatore Wanda Nara alla trasmissione Tiki Taka, Marotta ha preparato una proposta di rinnovo, da presentare alle parti nei prossimi giorni. Tuttavia, la GdS riporta così la posizione della moglie-agente di Icardi:

“Se non gli ridanno la fascia, Mauro non torna più a giocare nell’Inter. Questo confermerebbe lo scenario emerso nei giorni scorsi, secondo il quale Icardi pretenderebbe le scuse per un gesto che non ritiene giusto. E quanto alla futura proposta di rinnovo che presenterà l’Inter, Icardi e moglie non vorrebbero prestare molta attenzione”.

Articolo precedenteCapello: “Atletico non al top ma Juve deve fare attenzione”
Articolo successivoLa Supercoppa di Spagna cambia format

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui