Inter Juve Vucinic alla Gazzetta: “Conte fra i migliori, ma vincerà la Juve 1-0”

Inter Juve Vucinic alla Gazzetta: “Conte fra i migliori, ma vincerà la Juve 1-0”

INTER-JUVE, VUCINIC – In passato è stato protagonista diverse volte di questa gara, lasciando il segno in più occasioni con la maglia della Juventus e rischiando di passare dall’altro lato in una sessione di mercato invernale. Oggi, in occasione del Derby d’Italia, Mirko Vucinic è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

“Vivo a Lecce e faccio il corso da allenatore in Montenegro.  – ha esordito – Intanto, gioco a golf per hobby: ho un handicap tra 2 e 3. Anche Nedved è bravo. Poi Van Basten, Donadoni, Zola… e Simone Pepe sennò si offende. Molti giocano a padel ma io no, lì bisogna correre…”

Inter-Juve, Vucinic: “Può essere decisiva. Sarri mi piace, Conte fra i più bravi che ho avuto…”

Su Inter-Juve: “Può essere decisiva, può dare a entrambe la fiducia per la stagione. Un po’ somiglia a quello
Juve-Milan del 2011, perché l’Inter è più o meno sul livello della nostra Juve. Sarri però ha una squadra molto più forte di quel Milan di Allegri: in ogni ruolo ha due campioni.”

Su Antonio Conte: “Antonio lavora tanto, si fa seguire dalla squadra e prepara le partite come nessuno. A noi diceva tutto quello che sarebbe successo e gli avversari non ci mettevano mai in difficoltà.”

Su Cristiano Ronaldo: “Sarebbe bello giocare con Ronaldo, ma ormai… sono vecchio. La sua volontà di essere il numero 1 mi ha sempre colpito, a quel livello non l’ho vista nemmeno in Buffon e Pirlo.”

Su Maurizio Sarri: “Mi piace: fa giocare bene le squadre e vince. Tra gli allenatori che ho avuto prendo Conte e Spalletti, che per me è ancora uno dei due-tre più bravi.”

Su Daniele De Rossi: “Speravo che finisse alla Roma, in spogliatoio era il vero capitano. Il Boca era un suo sogno.”

Sulla scambio con Fredy Guarin saltato qualche anno fa: “Non voglio più parlarne, però sono contento sia andata così. Io
sono contento di tutte le cose che ho fatto.”

Pronostico: “Vince la Juve. Uno a zero.”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply