Inter Joao Mario – L’estate scorsa l’Inter ha ceduto Joao Mario al Lokomotiv Mosca. La formula è quella del diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Una cifra notevole che, se versate nelle casse della società nerazzurra, frutterebbe un buon tesoretto da investire sul mercato.

Joao Mario è intervenuto ai microfoni di Sport24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo futuro all’Inter, riportate da calciomercato.com . Di seguito le parole del calciatore:

“Se dipendesse da me, con molta onestà sceglierei ancora la Lokomotiv. Mi piace il club, la città. Quindi, sì, preferirei restare qui piuttosto che tornare all’Inter. Ma nel calcio non sai mai cosa succederà dopo. Spero che la Lokomotiv sarà in grado di riscattarmi, ci sederemo e concorderemo su tutto”. 

L’ex nerazzurro ha anche chiarito i motivi della sua scelta:

“Stavo cercando una squadra che giocasse in Champions League e fosse realmente interessata a me. Erano questi i due principali motivi e criteri importanti che dovevano esserci. Ho capito che per arrivare ad Euro 2020, dovevo giocare. Non aveva senso andare via dall’Inter per un’altra squadra dove non avrei giocato. O dove non era chiaro quale fosse il mio ruolo”.

Joao Mario, quindi, sembra intenzionato a non tornare a Milano. Per l’Inter, come detto in precedenza, si tratterebbe di un’ottima operazione in chiave mercato estivo.

Articolo precedenteFiorentina, Commisso: “Pensiamo una gara alla volta, ho fiducia, bisogna vincere”
Articolo successivoNazionale, Verratti: “Mancini ha ridato entusiasmo alla squadra”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui