[df-subtitle]Joao Mario coinvolto nel progetto Inter[/df-subtitle]

Joao Mario, elemento a centrocampo ritrovato per l’Inter ha parlato in esclusiva Mediaset sottolineando gli obiettivi e la crescita della squadra nerazzurra. Le parole del portoghese:

Immagino un bell’anno, speriamo meglio del 2018. Proviamo tutti a fare meglio e anche io voglio fare bene. Giochiamo sempre per vincere, possiamo vincere con qualità: sappiamo che il campionato è difficile ma Europa League e Coppa Italia abbiamo le qualità per farlo“.

Il mister Spalletti:Merito di tutti, mi ha aiutato tanto, anche i miei compagni e ho iniziato a giocare bene, prendere fiducia e ora sto attraversando bel momento“.

Su Nainggolan:Tanta esperienza qui in Italia, conosce la realtà, la gente. All’Inter, a Roma c’è tanta pressione. Farà benissimo“.

Articolo precedenteDirettore del Valencia: ” Batshuayi? Stiamo negoziando la cessione “
Articolo successivoNapoli, Mertens: “Questa è casa mia, siamo fortissimi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui