INTER INZAGHI – 10 sconfitte in campionato, l’ultima contro la Fiorentina, ed ora anche il piazzamento Champions è a rischio: il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è più in bilico che mai. Con Coppa Italia e Champions League, il tecnico piacentino si gioca tanto, se non tutto della sua permanenza in nerazzurro.

INTER, INZAGHI ORA RISCHIA: CHIVU O DE ZERBU PER IL FUTURO

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, la dirigenza dell’Inter starebbe ora facendo più di qualche riflessione in ottica futura. Un cambio di allenatore è un’opzione più che concreta, tanto che il club nerazzurro sta ora valutando diverse possibilità.

Addirittura, in caso di tracollo con la Juve in Coppa o in Champions col Benfica, l’Inter potrebbe pensare ad un cambio immediato. In tal caso, il traghettatore per eccellenza potrebbe essere Christian Chivu, attuale tecnico della Primavera. Per il futuro invece, piace molto il nome di Roberto De Zerbi, dopo le ottime cose cha l’ex tecnico del Sassuolo sta facendo al Brighton. Altri nomi in lista, tra chi è più abbordabile e chi meno, sono Conte, pista fredda dopo la separazione del 2021, e Simeone in caso di rescissione con l’Atletico Madrid.

 

OLTRE A “INTER INZAGHI” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, rebus Chiesa: il ginocchio continua a dare problemi
Articolo successivoTreviso-Robeganese Fulgor Salzano, sei gol biancocelesti e tripudio al Tenni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui