[df-subtitle]Steven Zhang avrebbe visto l’ormai ex ad bianconero lunedì a Milano, dove era in programma un’assemblea di Lega. Le sensazioni sarebbero per ora positive[/df-subtitle]

L’Inter vuole Beppe Marotta – che sabato si è dimesso dalla Juventus – nella propria dirigenza. Stando a quanto riferisce “Tuttosport“, Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong e all’interno del CdA nerazzurro, avrebbe incontrato l’ormai ex ad bianconero questo luneì a Milano, in occasione di un’assemblea di Lega, e le sensazioni sarebbero state positive. E non a caso i dialoghi tra i due sarebbero proseguiti. Il club di Corso Vittorio Emanuele vorrebbe anticipare la folta concorrenza per ingaggiare Marotta.

Se queste sono le informazioni raccolte dal quotidiano torinese, “Il Corriere dello Sport” comunica addirittura le cifre che il dirigente prenderebbe all’Inter: tre milioni di euro a stagione.

La situazione è tutta in evoluzione…

Articolo precedenteChampions League, Roma – Viktoria Plzen 5-0, Di Francesco: “Contento per la prestazione, importante fare tanti gol in Champions”
Articolo successivoClamoroso Milan: potrebbe tornare Ibrahimovic!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui