Atalanta-Fiorentina di ieri pomeriggio, terminata 3-1 per i bergamaschi, aveva uno spettatore speciale, ossia Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter.
Il dirigente nerazzurro si sarebbe recato allo stadio per vedere da vicino l’esterno dei toscani Federico Chiesa e Duvan Zapata, attaccante colombiano dell’Atalanta. Quest’ultimo potrebbe essere il successore di Mauro Icardi.
Così si legge sul quoidiano “Tuttosport“: “Non è un mistero che l’asso della Fiorentina sia il grande sogno nel cassetto dell’Inter, da Marotta a Zhang passando per lo stesso Ausilio, così come non è una novità che il centravanti colombiano dell’Atalanta sia uno dei profili individuati per l’eventuale sostituzione di Icardi. Zapata piace molto, i rapporti con l’Atalanta sono ottimi e chissà che non posse essere lui l’eventuale erede di Maurito, inserendo magari alcune contropartite fra i tanti giovani di qualità che l’Inter ha a disposizione. Zapata, così come Lukaku, un altro attaccante segnato sul taccuino: il belga costa molto, ma se allo United interessasse Icardi, attenzione al possibile scambio (ieri i media inglesi rilanciavano questa soluzione)“.