[df-subtitle]Icardi a pochi giorni da Inter – Milan[/df-subtitle]
Mauro Icardi, appena rientrato dall’Argentina è stato intervistato ai microfoni Sky Sport, il tutto a pochi giorni dal derby contro il Milan. Così l’attaccante nerazzurro:
“Prima della sosta abbiamo fatto un gran periodo, non volevamo si fermasse il campionato. Siamo in grado di affrontare questa partita nel migliore dei modi, sappiamo che è la partita della città, dei tifosi. Alla fine, sono tre punti, la cosa più importante è giocare una grande partita e dare continuità. L’Inter ha grandissimi giocatori, stiamo migliorando, tanti giocatori nuovi
La permanenza all’Inter: “Contento di restare qua, l’ho sempre detto. Potevo andare via, alla fine ho scelto di restare anche per il bene della mia famiglia. E’ casa mia, non posso lasciare qui. Non potevo andare via con l’obiettivo Champions League raggiunto l’anno scorso“.
Su Icardi – Higuain: “Cerco di dare il mio contributo per i gol, quello deve fare un attaccante. Vediamo a maggio… Il Milan ha giocatori con tanta esperienza, se devo togliere uno, sarebbe Higuain, ha fatto la differenza ed è quello che mancava. Ha fatto una grandissima carriera e tanti gol. Sono tranquillo, faccio quello che devo fare, cerco di dare il meglio di me“.
La Champions League: “Abbiamo fatto un grande inizio, due partite su due vinte, siamo consapevoli che possiamo fare male al Barcellona. Bisogna arrivare nella migliore condizione possibile”.