INTER IBRAHIMOVIC – Sanchez out. Dopo che il cileno ha subito un grave infortunio rimediato in nazionale, ha deciso di operarsi alla caviglia; intervento riuscito, ma dovrà restare fuori dal campo di gioco per almeno 3 mesi. Brutta tegola per l’Inter.
INTER IBRAHIMOVIC – Per sopperire a questa assenza, negli ultimi giorni la dirigenza nerazzurra ha avviato i contatti con Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, il quale a gennaio si libererà a parametro zero. Potrebbe essere lui il colpo a sorpresa per sostituire l’ex Barcellona.
Un’idea che starebbe stuzzicando l’Inter, che pensa al ritorno del suo vecchio bomber; dal canto suo, l’attaccante svedese aprirebbe volentieri ad un ritorno in Italia per dimostrare che a 38 anni può ancora dare tanto.
INTER RAKITIC – L’Inter ha sondato il terreno anche per riguarda Ivan Rakitic. Sul centrocampista croato, però, ci sono anche Bayern Monaco e Manchester United, le quali risultano in leggero vantaggio rispetto ai nerazzurri.
La dirigenza milanese resta vigile e continua a monitorare la situazione; anche se tutto passa prima dalla cessione di Gabigol, momentaneamente in prestito al Flamengo.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Luca Ceccaroli: “San Marino, spero di poter dare il mio contributo” – ESCLUSIVA EC
- Juventus, Paratici: “Ronaldo fino al 2021, Rakitic non arriva”
- Juventus, de Ligt: “All’Ajax mi sentivo invincibile, mi serve tempo”
- Lazio, Lotito: “E’il momento dei doveri. Voglio risultati”
- L’importanza di chiamarsi Sandro Tonali
- Milan Cantamessa: “Gazidis tecnicamente ha ragione, Berlusconi ci è rimasto male”
- Parla Galliani: “Noi non abbiamo venduto a Elliott, se avessimo tenuto il Milan…”
- Milan, Reina: “Inizio difficile, pensiamo gara dopo gara. Pioli uomo di calcio, voglia di riscatto”
- Dall’Argentina, De Rossi potrebbe lasciare il Boca Juniors a dicembre