Inter, Handanovic è vicino al rientro: con la Juventus ci sarà

Inter, Handanovic è vicino al rientro: con la Juventus ci sarà

INTER HANDANOVIC RIENTRO - Il portiere sloveno è ancora a riposo per precauzione ma il dolore è ormai passato

INTER HANDANOVIC RIENTRO – In un momento storico molto complesso per il calcio italiano con il coronavirus che sta mettendo in ginocchio la Serie A e anche le categorie inferiori, arriva una buona notizia in casa Inter. Handanovic sta meglio. Innanzitutto una precisazione: come riporta calciomercato.com, l’infortunio che sta tenendo fuori il portierone sloveno dal 2 febbraio (giorno di Udinese-Inter) non è un problema al dito, bensì all’intera mano.

Ora Handanovic sta meglio. Al 99% avrebbe saltato anche la sfida di stasera contro la Sampdoria se non fosse stata rimandata. Ma lui avrebbe già voluto giocare perchè si sente meglio. I medici però hanno consigliato prudenza e quindi contro i blucerchiati avrebbe giocato lo stesso Padelli.

INTER HANDANOVIC RIENTRO – Probabilmente, visto il risultato già in cassaforte (ma mai abbassare la guardia), anche giovedì contro il Ludogorets giocherà il numero 12. Ma poi sarà di nuovo il turno dello sloveno che contro la Juventus l’1 marzo sarà regolarmente al suo posto. Sempre che si giochi. Perchè si parla di gara in dubbio sempre a causa del coronavirus.

Comunque il capitano nerazzurro è ormai a un passo dal rientro per la gioia di Conte. La contusione subita in allenamento aveva causato lesioni anche a carpo e metacarpo, per questo motivo la sola fasciatura al dito per tenerlo bloccato non era sufficiente. Handanovic ha osservato il periodo di riposo imposto dai medici, evitando il contatto col pallone. Ma ormai i guai sono passati, Handanovic sta tornando.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply